Club per l'UNESCO di Cleto
 

LISTA DEI PATRIMONI ITALIANI PER L'UNESCO

 

 

CONCORSO DI IDEE

 

La Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO lancia un concorso di idee per il logo della istituenda LISTA DEI PATRIMONI ITALIANI PER L'UNESCO.
La Lista si articolerà in due sottoliste: una per i Patrimoni storico-artistici e naturali e l'altra per i Patrimoni immateriali.
Nella Lista confluiranno tutti i Siti materiali e gli Elementiimmateriali, che verranno selezionati per la candidatura a Siti italiani nella Liste dei Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO.
Le candidature saranno avanzate secondo le Procedure in vigore e solo alla fine dell'iter istruttorio, previa deliberazione del Consiglio Direttivo della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, saranno inserite nella LISTA DEI PATRIMONI ITALIANI PER L'UNESCO, fregiandosi del logo e del nome.
Il logo sarà di proprietà della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO e il suo uso sarà autorizzato esclusivamente dalla stessa.
Il termine per l'invio delle proposte è fissato per il 30 aprile p.v. In via elettronica all'indirizzo "comm.unesco@esteri.it" esso dovrà pervenire anche in forma cartacea comprensivo di liberatoria d'uso, al seguente indirizzo: Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, Piazza Firenze 27, 00186 Roma.

 

 

 
 

Genius Loci